Just another WordPress.com site

il nostro appuntamento

Rieccoci quì in quello che è stato e continuerà ad essere il nostro appuntamento,sembra strano ma purtroppo è tutto vero,anzi perchè dire “purtroppo”,siamo quì anche senza volerlo,ecco la cosa che più mi dà fastidio,le imposizioni,che mi obblighino a passare in altri lidi senza chiedermelo non mi piace son sincero,stò valutando altri siti,posso già dire che su Libero se volete è quasi uguale al nostro defunto windos space,anche Splinder non è male è ristretto ma ci si può accontentare,ristretto nel senso che è più o meno come Word press,ossia se si paga offrono qualcosa in più,che facciamo?continuiamo qui e poi vedremo il da farsi?mi riesce difficile scrivere in questo modo ma un altro per il momento non lo conosco,intendo il carattere o inserire qualche immagine carina,insomma non è come primaaaa…più che un ex post questo mi pare un boh non sò nemmeno io come chiamarlo,mi ci abituerò,credo..

lo ripeto,non perdiamoci di vista,abbiamo spalle larghe per sopportare di peggio ..chi ha consigli ben venga,da me la porta è sempre aperta

Massimo

13 Risposte

  1. Massimo per me lo spaces live era giusto un pochetto più semplice ma anche qui volendo si riesce a far delle belle cose, io devo dire che penso proprio di rimanere e quello che ci sarà da pagare penso proprio fingerò di essere andata al cinema hahahaha non ci vado mai!!! Approposito se vuoi venire a visitare poi la nuova mia casa, ti raccomando portami dei buoni cioccolatini si fà così non è vero, io ho cambiato casa giusto per i cioccolatinhi!!!! Ciaoooo MAXXXXXXXX BACIONE E E E E E BUONA SERATAAAAA …

    4 ottobre 2010 alle 19:33

  2. Ciao, io ancora non ho traslocato, ma devo decidermi, sto valutando anche io varie piattaforme, ma credo che verrò su questa, sinceramente non mi piace tanto, ma qui ho tutti gli amici.
    Ti auguro una buona serata, con amicizia, Vito

    4 ottobre 2010 alle 19:57

  3. loredana

    sto cambiando idea pure io…resterò qui…già ho migliorato un pochino l’aspetto…il resto spero in seguito…bacioni e, tutti assieme, CORAGGIOOOOO. Lore

    4 ottobre 2010 alle 20:35

  4. KatRock

    Massimo, io forse chiudo i battenti, non ammetto certi sfratti obbligati, certo, mi dispiace da morire chiudere tutto…:(
    Tu che dici, vengo qui? Il fatto che non mi ispira proprio questo posto, però se tutti gli amici si trasferiscono qui…boh…
    Io intanto continuo su Fb dove ho ritrovato tanti vecchi contatti, poi deciderò. Un bacione e buona serata…Kat

    4 ottobre 2010 alle 20:36

  5. Eccomi pure io ho traslocato e un pò colorato il mio blog mi manca la musica accetto suggerimenti per poterla mettere
    Sai Massimo un luogo vale l’altro l’importante e ritrovarsi e questo è un broblemino non vedo gli aggiornamenti
    un’abbraccio e un sorriso

    4 ottobre 2010 alle 21:16

  6. ciao Max…io con Ciao Mondo non ho ancora traslocato e non so neanche se lo farò…ho provato a passare con l’altro blog che non usavo e…sinceramente non è che qui mi entusiasmi molto…
    non ho mai sopportato le imposizioni e qui non puoi neanche cambiare i caratteri di scrittura…mi dispiacerebbe perdere tutti voi…c’è ancora un po di tempo per decidere…un abbraccio omone…

    4 ottobre 2010 alle 22:30

  7. beh … io non ho consigli da darti !
    Sono qui … piano piano mi sto abituando …
    non intendo cambiare piattaforma
    perchè per me quel che conta in fondo è ritrovarvi …
    e qui ho ritrovato tanti!
    ciao MAx
    Smaaaaaaack

    4 ottobre 2010 alle 22:50

  8. MAx …
    se vuoi puoi toglierla la moderazione sui commenti …

    4 ottobre 2010 alle 22:51

  9. PANDA

    Ciao Max, grazie per le delucidazioni che ci dai, e per la tua disponibilità! Non conosco Libero, ma perso che ci darò un’occhiata… L’importante, come dici tu, è che non ci perdiamo!
    Dolce notte, un abbraccio!

    4 ottobre 2010 alle 23:10

  10. Rimaniamo qui Massimo, anch’io ho dato un’occhiata in giro e più o meno sono tutti simili a questo.
    Alla fine ho esplorato questo tipo di blog ed è meno difficile di quello che sembra, certo bisogna capirlo bene ma non sarebbe la stessa cosa su un’altra piattaforma?
    Ti pare Massimo? alla fine ci ritroveremo e sarà bello come prima.
    Un bacio carissimo amico. Ora sono io che dico a te “non voglio perderti”.

    5 ottobre 2010 alle 12:29

  11. Ciao Massimo, hai proprio ragione, sempre imposizioni, ci si ammattisce a crear qualcosa di carino, che ci rappresenti e quando hai capito bene come funziona, ti svegli al mattino ed han cambiato tutto 😦
    bè vediam come và..
    Ciao buon fine settimana
    Carla

    15 ottobre 2010 alle 18:58

  12. ciao eccoti trovatoooooooooooooooooooooooo
    baciotti otti otti zuccherosiiiiiiiiiiiiii

    28 ottobre 2010 alle 20:48

  13. Carla

    Buona serata Massimo, i tuoi blog son sempre più belli. Io ho rifatto il mio ieri, ci son ammattita per ore..
    vedo che sei riuscito a metter l’Hi pood, gentilmente potresti farmi sapere come si fà? ci ho provato minimo 20 volte ma non ci riesco.
    Grazie dolcissima serata.(F)
    carla

    17 novembre 2010 alle 21:21

Rispondi

