Just another WordPress.com site

Viaggiando..con la penna in mano.

Image

..torno a viaggiare nel mio mare di parole,alternando una parola a un colpo di remo
questa è la mia nave,qui son capitano e mozzo,le mie spiagge son angoli sconosciuti
in cui m’adagio per poi risalpare con il vento in poppa..la mia ciurma siete voi
,compagni di emozionanti onde d’affetto,la mia indole mi dice,scrivi Massimo,
non guardar indietro tutto passa e avanza nel mare dello scrittore,sono un pirata o un signore..
Quante situazioni ci han visto riemergere,stati d’animo del momento passano
come ali di gabbiani controvento..
Son le dieci di sera,una bella serata
che m’ha fatto riscoprir una remata,
adoro farlo adoro scrivere per il solo piacere di farlo
veder dal spumeggiante mare emerger parole è continuar a nuotare..
Rieccomi qui amici adorati,la vostra linfa è per me un momento di gioia
scriver solo per dar colore a un foglio non è da me,questo cara amica lo devo sopratutto a Te.
Mare forza otto,si salpa,tenevi stretti non vi lascerò soli..
Una fioca luce m’illumina il pc,scrivo piano senza far rumore,
alternando un sorriso a un bel sospiro,cercando disciplina ove vi è il caos,questo son io
Sensibile allo stato puro.

Massimo..io

9 Risposte

  1. in fondo al cuore

    dolce notte Max….e buon fine settimana! 🙂

    18 gennaio 2013 alle 22:43

  2. Sogni belli Massimo….. Kissotto tutto per te… 🙂

    18 gennaio 2013 alle 22:46

  3. buon viaggio massimo 🙂 sereno fine settimana con amicizia

    18 gennaio 2013 alle 23:04

  4. ohhhhhhhhhhhhh finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che si vedeva una luce qui, anche se ancora è fioca, illumina l’anima…. scrivere per Te non sono solo parole gettate qui è là ma ben altro e lo sai…
    ed esternare come solo tu fai, è un sorriso che arriva dentro….
    mare forza 8?? non potevi scegliere un altro giorno di calma?? ahahah manca un timoniere però alla tua barca…faccio domanda di assunzione ahahah
    non potevo finire senza distruggere ahahha
    un supermegalattico baciottooooooo

    18 gennaio 2013 alle 23:41

  5. cacciatricedisogni

    Ehi Max… non sapevo avessi ricominciato anche tu a scrivere qui… bello! Hai rispolverato il blog?
    Io avevo un bel po’ di ragnatele… ti ricordi che ho le fiaccole per passarci dentro…? Sai tipo vecchi manieri
    un po’ sgangherati, ma funzionanti. Le porte cigolavano già prima… figuriamoci stamattina… quando l’ho
    riaperto, Il ponte levatoio… acc…. non mi ricordavo più che c’era una tavola pericolante, stavo cadendo nel fosso
    di sotto. Vabbè,,, comunque ora vado a continuare, sai dovesse venire qualcuno…
    Evvai…! Blog batte FB ampiamente 3 a 1. Poi credo si possa migliorare anche.
    Beh… vado, buon weekend amico caro, Lori 😉

    19 gennaio 2013 alle 14:48

  6. ben tornato… buona navigazione.
    Con amicizia, Vito

    19 gennaio 2013 alle 15:57

  7. Che bello quando torni a scrivere, è sempre stupendo leggere le tue parole, perché racchiudono tutta la tua bellezza, le tue sensazioni e perché così le condividi con noi. Un bacione, Pat

    19 gennaio 2013 alle 21:03

  8. eccolooooooooooo!!!!
    che bella canzone…te la rubo per ascoltarla tante volte!!!
    Sono felice del tuo rientro in batteria….Non importa se scrivi meno , l’importante è che tu scriva…
    noi leggeremo 🙂
    bacione bacione bacione..boia dè quanti!!
    vento

    20 gennaio 2013 alle 11:46

  9. Ciaoooo Massimooooo eccomi qui…. dove ci siamo conosciuti … be che dire nn si sta niente male qui …. mi fa piacere rileggerti … carissimo ti mando un sacco di bacioni e legato con un abbraccione…. buonissima domenica …. ciaooooooo da Marina =) =)

    20 gennaio 2013 alle 16:08

Rispondi

