Just another WordPress.com site

Click..si partee…

16ld5af…è il nostro modo per iniziare un viaggio,un click e si partee…

Siete pronti’Anche oggi vi porto via con me,dove andiamo??bohh in giro,da qualche parte andremo…

Andiamo a vedere come sorride la gente!

..perchè prevenire è meglio che curare,quindi prendo un sorriso e lo metto alla tastiera

ora sarà lui a condurre questo viaggio.

In un età ormai vicina a quello spirito che ci vorrebbe tutti maledettamente seri,io mister sorriso

vi porto alla scoperta di qualcosa che nemmeno voi avete mai letto

…vi porto al Cimitero!!ehhh dove ci porteresti tu??ma che sei pazzooo,si lo sono e ne sono conscio al mille per mille!

Perchè quando con mamma vado a trovare papà e parenti,amici,se ne esce sempre con un sorriso

perchè lei mi dice”guarda quello,ti ricordi di lui/lei”

ed io distratto come sempre,non vedo e quindi si ride come scemi…

siamo normalmente dotati di uno spirito spiritoso in famiglia 😉

del resto,se volessi piangere lo faccio tra le mura domestiche.

Al cimitero si va per farsi due risate avete capito?…

….avreste mai pensato di fare un viaggio simile dite la verità ahahaha

Alla TV risuona da tempo un motivetto che fa ” ricordati che devi moriree”

io ve lo ricordo,son mister sorriso è uno dei miei compiti

poiii non venitemi a dire che…non vi avevo avvisato ahahahah

Il prossimo viaggio sarà negli inferi,son sicuro che ci staranno aspettando

“limortacciloro ahahah”

Massimo..impresa pompe funebri sorridenti 🙂

8 Risposte

  1. Rebecca

    Ciao Massimo, non importa dove andiamo.. importante di sorridere e portare l’amore verso il prossimo… ti abbraccio Pif

    22 gennaio 2013 alle 17:54

  2. Sono pronta Massimo……..viaaaaa che si parte…..
    un baciotto tutto per te augurandoti una buona serata….. 🙂

    22 gennaio 2013 alle 17:57

  3. se me lo sarei aspettato? si certo da te si
    un viaggio così c’è sempre da aspettarselo ed anche di peggio ahahahah
    il viaggio non è una mancanza di rispetto per chi è lì, come dici tu, si ricordano e si pregano in ogni posto,
    quel sorriso che lasci uscendo penso sia invece gradito, è garbato e delicato…… si dice che le anime siano più felici dei sorrsi che delle lacrime, le fanno stanno meglio
    Non so però se nel prossimo viaggio che vuoi fare ti accompagno …non vorrei dare la scelta di chi prendersi, se vengo mi prendono quasi sicuramente ma… sei vai soloo…aggiudicato il tuo postooo ahahahahahahahaha
    un baciottoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    22 gennaio 2013 alle 18:28

  4. in fondo al cuore

    hahahahaha…….Mo me lo segno!!!!! come rispondeva il grande Troisi…..ma chi se ne frega Max…..tanto lì andiamo tutti….quindi perchè preoccuparsi prima! Buona serata! 🙂

    22 gennaio 2013 alle 20:16

  5. Allora tua madre fa la stessa identica cosa di mio padre, che inizia a chiedermi se conosco quello, quell’altro e via dicendo, anche se si tratta di persone che se ne sono andata ancora prima che io fossi nata. E allora si inizia con le parentele e via dicendo e alla fine pur essendo al cimitero mi viene proprio da ridere… Ciaoooooooooooo 😆

    22 gennaio 2013 alle 22:21

  6. hahaha… mi è piaciuto questo viaggio…. io quando vado a trovare i miei non sono così allegra, forse ci vorresti tu al mio fianco per farmi sorridere 🙂 l’unica cosa che riesco a dire… tanto prima o poi ci tocca! buona serata e grazie per il sorriso! 🙂 🙂 🙂

    23 gennaio 2013 alle 18:49

  7. cacciatricedisogni

    Ciao Max…. tornerò con più calma a commentare, intanto ti auguro una bella serata! 😉

    25 gennaio 2013 alle 18:55

  8. cacciatricedisogni

    Come non ricordare con questo argomento il grande Totò. Che è leggero e piacevole anche quando parla
    di cose così, proprio come te Max. Permettimi di dire una barzelletta al riguardo, giusto per sfatare,
    come te, il fatto che al cimitero non si piange solo, no. Credo che anche i defunti siano più contenti di vederci
    sorridere più spesso.

    “Mio nonno era talmente permaloso che sulla sua lapide, sotto la sua foto c’era scritto:
    “CXXXO GUARDI..?!” ahahah… Baci, Lori. 😀

    25 gennaio 2013 alle 21:05

Rispondi

