Just another WordPress.com site

Obsoleto..

Con l’uso degli smartphone o tablet il computer passa in secondo piano ormai, la tecnologia va a gonfie vele, bisogna essere aggiornati sempre.. Chiudere un blog per questi motivi mi pare una cosa non giusta, però tutto cambia nella vita lo scorrere del tempo ci mette le rotelle ai piedi, pure io lo faccio non dimenticando comunque quelle soddisfazioni che in altri lidi poco trasmettono.. Arrivederci quindi, ci sarò senza scuse o retoriche varie,facebook la fa da padrone twitter lo insegue chi ha un account mi può capire… Buona Vita con emozione a voi tutti. Massimo

20130416-104603.jpg

5 Risposte

  1. Rebecca

    Ciao Massimo, io rimango fede a WordPress… ho un account a FB ma alla fine mi stressa parecchio… in twitter non mi iscrivo mai.. speriamo che ogni tanto ti fai sentire qui in WP… ti abbraccio Pif

    16 aprile 2013 alle 10:50

  2. Ciao Massimo, mi spiace leggere della tua decisione, io spero comunque di rilleggerti ancora….
    Buona giornata, con amicizia, Vito

    16 aprile 2013 alle 16:35

  3. lo scorrere del tempo ci mette le rotelle ai piedi….
    tu allora prendi una red-bull e metti le aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahaha
    ma dove pensi di andare?? con quelle ali tu TORNI qui a scrivere
    solo in queste pagine si leggono vere emozioni, parole che non basta solo una volta leggerle,
    quelle che rimangono dentro e regalano quel battito in più, quelle che “toccano” dentro
    non ci sono altri posti che valgono come queste pagine, che hanno un ricordo, una condivisione, pagine vissute assieme…incancellabili
    un superbaciotto…..alato

    16 aprile 2013 alle 19:05

  4. in fondo al cuore

    Su FB non ci sono e non ci penso proprio a registrarmi…..su twitter ho l’account ma non ci vado quasi mai…..mi dice poco o niente…..questione di gusti 😉

    16 aprile 2013 alle 20:19

  5. Torna su i tuoi passi caro Massimo, hai dimenticato di lasciare un sorriso, o hai finito anche quelli!!!!!!

    21 aprile 2013 alle 21:42

Rispondi

