Just another WordPress.com site

..di che colore sei dentro?…

…la nobiltà ha il sangue blù

…la perfidia nero..

..l’amore rosso…

perchè si dice che chi è nobile ha il sangue blù???

..a parte che di persone veramente Nobili ne conosco ben poche ma se si tagliano

li ricoverano dove??penso che con la sanità d’oggi se accadesse un fatto simile

darebbero sicuramente colpa a qualche sostanza ingerita tossica..

si mangia di tutto e ci si avvelena il sangue lo sapevate?

quindi se mi taglio devo controllare subito il colore del mio sangue…

allora di che colore sei tu dentro??cioè il tuo sangue è uguale al mio o…bohh

siccome ho visto che di blù non ho niente nelle vene non sono nobile

..semmai soprammobile ahahah…di blù abbiamo i cerotti peròò che figataa se li metto assieme

faccio la mummia blùù,poi mi metto le lucette in testa e di notte vengo a trovarvi ahahah

siccome ho una certa dimestichezza con i coltelli vengo da voi,ci si mette daccordo e vediamo

di che colore siete ci state??..poi tiro fuori le fruste i tacchi a spillo ahahah

eddaii è per movimentare il webbbb

dimmi di che colore sei dentro e ti lascio in pace…forsee 😉

non venirmi a dire che leggendo ti si è gelato il sangue perchè non ti credoo

….saranno le sigarette o quello che mangio ma mi sento strano oggiii

 

                                                                            Buon sangue ops il sorriso fà buon sangue..

                                                                                          Massimo

                                                                                   @@@@@@@@@@@

 

15 Risposte

  1. cerotti per diventare una mummia…???
    ma per te ci vogliono km di fasce altro che cerotti…
    e comunque il mio sangue è rosso vivo…
    ecco te l’ho detto così ti evito un giro con i tuoi coltellazzi…

    26 gennaio 2011 alle 17:38

  2. silvia in fondo al cuore

    anche il mio sangue è rosso….un pò annacquarito ha detto il medico……se ti va bene lo stesso…..hahahahahaha ……ciao vampiro buona serata!

    26 gennaio 2011 alle 18:04

  3. Sangue rosso, così hai un giro in meno da fare questa notte ahahahahha, lasciamo dormireeeeeeeeeeeee, che già dormo poco di mio ahahah. Ciaoooo

    26 gennaio 2011 alle 18:36

  4. Rebecca o semplicemente Pif

    simbolicamente mio sangue ha il colore del arcobaleno .. ma in realtà e rosso …

    26 gennaio 2011 alle 18:51

  5. acciderbola ma sei pericolosooooooooooo hehehehe , il mio sangue è color amore sisisisi , un abbraccio ciao Massimoooo

    26 gennaio 2011 alle 18:59

  6. Maaaaxx ma che mi combini? il sangue è sangue e il post che ho cestinato invece era BIANCO!!!! praticamente un bluff!mma tu mi vieni a trovare solo quando faccio ciuolate?!?! dai che sei un MITO lo stesso e se ti presenti a casa mia di notte mi sa che ti si gela a te il sangue!!! ahahahahahaha!!!!! 😀

    26 gennaio 2011 alle 19:23

  7. il mio che colore è?? rosso come tutti
    ma non è il colore che conta ma la sostanza
    quindi…sarebbe da assaggiarlo…
    un baciottolo… color sanguigno

    26 gennaio 2011 alle 19:30

  8. AIUTO MAXXXX Ah TI SENTI STRANO OGGI??? hahahaha PERCHE’ GLI ALTRI GIORNI COME SEI…NON VEDO TANTA DIFFRENZA COSA VUOI SAPERE? DI CHE COLORE HO IL SANGUE? BHO! ORA MI FACCIO UN TAGLIETTO E TE LO DICO!!! L’ULTIMA VOLTA LO AVEVO UN BEL PO’ ROSSO MA A VOLTE LO CAMBIO PER STARE IN COLORE COL VESTITINO hahahahaha NON SO SE SEI RIUSCITO A MOVIMENTAR IL WEBBBB MA SENTI L’WEB PUO’ STAR ANCHE FERMO L’IMPORTANTE E’ CHE TU DOPO UN BEL PO’ DI SORRISI TI PRESENTI CON QUALCOSETTA DI MEGLIO DICIAMO CIOCCOLATINI? L’IMPOTANTE SIA DOOOLCE ALTRIMENTI PIANGO E IL SANGUE MI SI ANNACQUA E DOPO CHE VAMPIRO VUOI CHE O VENGA CIUCCIARSELO??? hahahaha BUONA SERATA VA ASABS ASABS ASABS

    26 gennaio 2011 alle 19:30

  9. dunquee ho letto i commentii e se stanotte vedete una cosona blù che vi scrutaa sono ioo con il coltellaccioo mioo v’affettoo con affettooo woww che rimaa ahahaah

    26 gennaio 2011 alle 19:34

  10. Acc…Max…mi fai paura…un incrocio fra un vampiro e una mummia?!? Mi sa che stanotte dormo con un occhio aperto:-D

    26 gennaio 2011 alle 19:53

  11. IO SONO ROSSA!!!!
    BUONANOTTE 🙂

    26 gennaio 2011 alle 22:00

  12. No! non venire con il coltellaccio, il mio sangue è rosso passione, rosso toro per quanto sono incavolata in questi giorni, è macchiato di nicotina ma rosso, ti assicuro!!! non è necessario verificare fidati! paura!!!!
    Smackkkete

    26 gennaio 2011 alle 22:43

  13. Il mio sangue è rosso puro… quasi blu…. non di nobiltà… intossicato dal fumo anch’io!
    Ma dentro sono azzurra… come uno splendido cielo d’estate!
    Ciauz maghetto!

    27 gennaio 2011 alle 01:26

  14. Rosso, rosso…..
    E’ anche il mio colore preferito.
    Ti auguro buona giornata,
    Luciana.

    27 gennaio 2011 alle 09:32

  15. Ahahahahahah
    mi fai morire ahahahahahahaha
    Carlaaaaaaaaaaaaaa, stanotte stai con me!!!!!
    un sorriso grandeee
    a già devo dire il colore rosso ecco

    29 gennaio 2011 alle 12:54

Lascia un commento